Appartamento posto al piano 5° con doppio ingresso e balcone terrazzato.
La soluzione posta in zona centrale tra Via de Franciscis angolo Via Caduti sul Lavoro è fornita di due ingressi uno dei quali serve un atrio a vista che da accesso ad una zona studio con camino, contigua a detta zona troviamo il Salone doppio servito da ben tre punti luce, uno dei quali è costituito da portafinestra da cui sia accede ad una ampia balconata terrazzata panoramica che affaccia su Via Caduti sul Lavoro e sul Macrico.
Nella zona antistante al corridoio, che conduce alla zona notte, per esigenze personali è stato creato in un disimpegno un angolo cottura ed un piccolo wc che all’occorrenza consentirebbe anche l’ipotesi di poter anche ricavare due soluzioni distinte e separate, il corridoio serve la cucina abitabile fornita di altro ingresso e di balconata verandata.
Dal medesimo corridoio si accede a ben quattro camere, una delle quali è prospiciente anche al salone dal quale ha ulteriore disimpegno, due ulteriori ampi bagni, di cui uno con lavanderia e un box auto al piano seminterrato completano la soluzione.
L’immobile si presenta da riorganizzare secondo le proprie esigenze, ma con delle potenzialità enormi una volta ristrutturato.
Ottimo per grandi famiglie e per chi ama i piani alti e la luminosità.
Per comodità abbiamo caricato le planimetrie sia dello stato di progetto nascente, sia dello stato di fatto attuale post modifiche da parte della proprietà.
Descrizione:
Descrizione: